HOME / Home / Home
Anche la pizza all’Expo 2015

ECCO PIZZA&PASTA vince l’appalto per la ristorazione del Padiglione Italia. Fra le aziende Molino Caputo

ecco-pizza-e-pasta.jpgECCO PIZZA&PASTA è l`Associazione di imprese campane che ha vinto la gara indetta da Expo 2015 per lo spazio ristorazione all`interno del Padiglione Italia. Un risultato importante perle aziende e il territorio campano che rappresentano un esempio di sinergia imprenditoriale.

La squadra che gestirà il settore ristorazione è formata dal noto Molino Caputo, Basso Fedele e figli (oli alimentari), Agritalia (dieta mediterranea) Villa Massa (limoncello), Dolceria Acquaviva (croissant e dolci tipici napoletani), ma sarà dato spazio anche ad altre realtà agroalimentari della Campania.

ECCO PIZZA&PASTA si troverà in una posizione strategica che consentirà la migliore possibile presentazione del marchio. All’Expo sarà possibile, dunque, sedersi ai tavoli del ristorante ECCO PIZZA&PASTA, con i suoi due forni a legna e l’offerta gastronomica fatta di prodotti DOP e IGP. Non mancherà ovviamente la pizza, insomma, chi arriverà all’Expo 2015 nei mesi della fiera universale potrà scoprire con il suo stesso palato il buono della cucina italiana e campana.

Diana Bracco, presidente di Expo e commissario del Padiglione Italia si dichiara contenta che ad aver vinto la gara sia un raggruppamento di imprese “che hanno fatto sistema raggruppando anche altri grandi marchi (…).

È bello che queste aziende abbiano creato per Padiglione Italia un nuovo brand italiano che verrà usato nel mondo, a partire dal Medio Oriente, sede dell`Esposizione universale del 2020". ECCO PIZZA&PASTA dimostra, con la sua formazione, che la collaborazione ripaga e soprattutto che il settore food è "unicum a livello mondiale del prodotto dal campo alla tavola".

 

eccco.jpg


10/10/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS